ESCLUSIVA RSN - Zazzaroni: “Bergessio eccellente acquisto. La Samp può togliersi grandi soddisfazioni”

Intervista esclusiva realizzata da Sampdorianews per la rubrica "Sampdorianews Mercato”
31.07.2014 18:15 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Zazzaroni: “Bergessio eccellente acquisto. La Samp può togliersi grandi soddisfazioni”
TUTTOmercatoWEB.com

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Sampdorianews relativamente ai temi di attualità in casa blucerchiata. Di seguito vi riportiamo alcune dichiarazioni, ascoltabili integralmente nella nuova puntata di “Sampdorianews Mercato”. 

Bergessio è un eccellente acquisto. Trovo sia un’operazione fatta molto bene. Yepes porta esperienza, insieme a Gastaldello, e la personalità che serve poichè a Mihajlovic piacciono i giocatori con questa qualità. Questo è un campionato dove la Sampdoria potrebbe togliersi grandi soddisfazioni poichè ci sono tante squadre più deboli, e la Sampdoria deve effettuare tutti gli sforzi possibili per entrare almeno nelle prime 8-9”.

Il Ds Carlo Osti ha dichiarato recentemente che in caso venisse ben gestito il mercato in uscita, il presidente Ferrero negli ultimi giorni di mercato potrebbe regalare anche più di una sorpresa. Cosa si aspetta?  “Mi aspetto che arrivi qualcosa di più perché, come dicevo prima, la Samp ha un’occasione che non può essere persa. L’allenatore è forte e la squadra l’ha capito, e se arriverà anche Viviano sarà un altro buon acquisto. E’ una squadra che oggi ha contenuti superiori, e bisogna mettere non una, ma almeno due ciliegine per renderla ancora più competitiva”.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE INTEGRALMENTE L'INTERVISTA ESCLUSIVA AD IVAN ZAZZARONI 

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET