Eder: "Zona Champions? Siamo lì e cerchiamo di raggiungere un obiettivo importante"

26.01.2015 20:16 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Eder: "Zona Champions? Siamo lì e cerchiamo di raggiungere un obiettivo importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Assoluto protagonista di questa Sampdoria, Eder Citadin Martins è per la formazione di Sinisa Mihajlovic un punto di riferimento oltre che il suo goleador. Intervenuto telefonicamente a Welcome#Liguria, emittente in sinergia con Sampdorianews.net, l'attaccante brasiliano ha fatto il punto in casa blucerchiata:

"Muriel ed Eto'o? Non devo parlarne io di questi giocatori, la loro carriera parla per loro, però penso che noi stiamo facendo bene, abbiamo 34 punti e sicuramente ci daranno una grossa mano a raggiungere i nostri obiettivi.

Sesto Goal? Anche l'anno scorso, in questo periodo, avevo più o meno gli stessi goal, ma al di là di quello, quando tutta la squadra fa bene, anche il goal viene più evidenziato. Sono contento, al di là dei goal; anche ad inizio campionato che magari non segnavo, ero sempre contento della mia prestazione. Sono contento del mio campionato, ma soprattutto di quello della squadra, perchè all'inizio dell'anno nessuno si aspettava fossimo lì e la cosa più bella è che giochiamo con tutti sempre per vincere, con la nostra mentalità che ci ha portato il mister.

Contro il Palermo Samp a due facce? Penso ci sia anche l'altra squadra, non scendiamo in campo da soli. Nel primo tempo le partite vanno chiuse, Silvestre ha avuto due occasioni importantissime per il 2-0 e Sorrentino ha fatto due grandi parate. Nel secondo tempo - riporta Sampdorianews.net - non abbiamo fatto bene, lo sappiamo, il Palermo ci ha messo in difficoltà, non riuscivamo più a recuperare le seconde palle, arrivavano prima loro e merito loro.

Zona Champions? Noi ci crediamo, siamo lì con squadre come Napoli e Lazio che vogliono arrivare terze e sono state costruite per l'Europa, noi non siamo partiti con questi obiettivi, però ci troviamo lì e adesso cerchiamo di raggiungere un obiettivo importante"