Eder: “Contento per il gol con una maglia così importante. Polemica sugli oriundi inutile”

28.03.2015 22:54 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Eder: “Contento per il gol con una maglia così importante. Polemica sugli oriundi inutile”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Eder Citadin Martins partecipa al dibattito sugli oriundi come sa fare meglio: rispondendo sul campo. A Sofia entra a partita in corso e segna uno splendido goal che consente all'Italia di riacciuffare il pari, fissando il risultato sul 2-2. Al termine della gara, l'attaccante della Samp è stato intercettato dai microfoni di Rai Sport:

“E' una gioia molto grande per me, sono contento di essere entrato a far parte di questo gruppo e di avere aiutato i compagni. Come ha detto il mister questo è un campo in cui l'Italia ha sempre fatto fatica e dopo il pareggio abbiamo avuto anche le occasioni per vincere, ma sono contento per il mio esordio e per il gol con una maglia così importante.

Le polemiche sugli oriundi? Io ho rispetto per Mancini, mi spiace siano state riportate cose non dette. Ognuno ha le sue opinioni, è una polemica inutile – riporta Sampdorianews.net -. Penso che una convocazione possa capitare, poi è difficile restare nel gruppo. Sono stato accolto bene e spero di avere ancora spazio con questa maglia”.