Djuricic: "Samp è la scelta migliore. Darò il massimo per questi colori"

23.07.2016 12:30 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Djuricic: "Samp è la scelta migliore. Darò il massimo per questi colori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Arrivato questa settimana alla corte di Giampaolo, Filip Djuricic è pronto ad affrontare questa sua nuova esperienza. Ora che il suo trasferimento è diventato ufficiale, nella giornata di ieri, il giovane centrocampista serbo, ai microfoni di SampTV, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore blucerchiato:
"Innanzitutto sono felice di essere arrivato alla Samp. Ho avuto un periodo, molto prolungato, nel quale non mi sono allenato non avendo una squadra. Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto e sono contento di essere qui. Vedremo cosa succederà nel futuro, ma posso dire che questa è la scelta migliore per me. Arrivo in una società con una storia importante che milita in uno dei campionati migliori al mondo. Giampaolo è un mister relativamente giovane, ne ho sentito parlare già quando allenava l'Empoli. Prima di firmare, ho parlato con altri compagni che mi hanno convinto a venire qui.

Non mi piace molto parlare di me stesso, spero di poter dimostrare il mio valore ai tifosi- riporta Sampdorianews.net-  Come modelli di calciatori, mi piacciono sia Kakà che Zidane, ma in generale ammiro i giocatori creativi. Boskov so chi è, anche se non l'ho mai conosciuto. Conosco molto bene Jugovic e Mihajlovic, che mi ha allenato nella Nazionale serba. Sono qui per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali, sperando di poter giocare il più possibile e segnare alcuni gol e fare assist. Infine voglio dire che darò sempre il massimo: anima e corpo per la Sampdoria. Forza Samp!".