De Silvestri: "Derby partita gagliarda. Non ci vogliamo fermare"

30.09.2014 14:30 di  Andrea Piras   vedi letture
De Silvestri: "Derby partita gagliarda. Non ci vogliamo fermare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Raggiunto dalle telecamere di Sky Sport 24 direttamente dal "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, il difensore blucerchiato Lorenzo De Silvestri ha espresso tutta la sua gioia per il derby vinto:

"Venivamo da quattro risultati utili consecutivi e quindi si poteva cadere nel derby. E' stata una partita gagliarda, abbiamo tenuto botta al Genoa, che è comunque una squadra ostica, e ora non ci vogliamo fermare. Il terzo posto? Noi ci siamo fissati un obiettivo insieme al mister, che ci tampina ogni giorno perchè ce lo dobbiamo tenere ben fisso in testa, e alla fine del campionato dobbiamo portarlo a termine.

Ferrero? Il presidente ha portato entusiasmo, ha portato voglia e qualcosa in più magari rispetto alla presidenza scorsa. Ci ha convinto tutti quanti, ci fa a volte dare qualcosa in più ed molto presente - riporta Sampdorianews.net - Insomma, sono tutte cose positive. Gli piace, inoltre, esultare con tutti noi. E' stato bello dopo il derby festeggiare così tutti insieme.

Derby maschio? Da quando sono arrivato a Genova mi ha impressionato il fatto che i derby sono state partite molto maschie. Anche rispetto a quello di Roma, è una stracittadina molto fisica e c'è da dire che anche la squadra ha risposto presente. Siamo una squadra composta da tanti giovani, ma stiamo crescendo e in serie A è importante anche questo, avere un pizzico di 'ignoranza'".