Dalla Slovacchia: Samp su Vavro. L'agente: "Somiglia a Skriniar"

12.06.2019 12:32 di  Emanuele Massa   vedi letture
Dalla Slovacchia: Samp su Vavro. L'agente: "Somiglia a Skriniar"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Da alcune stagioni gli uomini mercato blucerchiati sono molto attenti ad alcuni campionati dell'Est Europa, tra i quali figura sicuramente quello slovacco. Dopo il successo dell'operazione Skriniar, un altro connazionale potrebbe seguirne le orme.

Secondo quanto riportato da sport.sk, la Samp sarebbe già dal mercato invernale sulle tracce di Denis Vavro, difensore classe 1996 dell'FC Copenaghen. I blucerchiati dovrebbero guardarsi dalla concorrenza dell'Atalanta, oltre che della Roma della quale si era già parlato nelle settimane scorse.

L'agente del giocatore Martin Petráš ha confermato l'interesse sul giocatore:

"Posso confermarlo. Vavro interessa particolarmente in Italia. Questi club lo hanno seguito in diverse partite e, a nostro avviso, dovrebbe fare nuovamente il passo successivo nella sua carriera dopo questi due anni. Ha giocato regolarmente a Copenaghen e ora ha bisogno di trasferirsi in un campionato migliore. L'interesse non è solo dall'Italia ma anche da altri paesi. Sta giocando al fianco di Škriniar nella squadra nazionale. Quindi, nel suo caso, potrebbe essere qualcosa di simile a lui".