Boni ai calciatori Sampdoria: "Vi ho sempre difeso ma poi? Siete crollati, avete perso dignità e rispetto"

02.05.2023 09:18 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Boni ai calciatori Sampdoria: "Vi ho sempre difeso ma poi? Siete crollati, avete perso dignità e rispetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

L'ex calciatore della Sampdoria Loris Boni ha pubblicato un nuovo post su facebook rivolto agli attuali calciatori della Sampdoria:

"The day after .....non sono d’esempio a nessuno ...non sono qui a criticare o condannare gratuitamente tante persone o meglio ...a giudicare coloro che adesso fanno ciò che io ho fatto anni fa ! Il calcio è cambiato ? Può essere ...forse hanno alleggerito il pallone , hanno immesso la tecnologia, hanno dato ai calciatori una libertà tale che ne vieta qualcosa di sacro: il senso di appartenenza! 

Già ...i sentimenti sono scomparsi totalmente , gli allenatori sono condizionati, niente e nessuno può quantomeno essere se stesso difronte ad una becera informazione che invece di evidenziare ....nasconde le problematiche di questo sport che ci ha fatto entusiasmare ed emozionare. Qualcuno dice che io sputo sul piatto dove ho sempre mangiato ...noooo, io sono stato derubato di una passione che ho sempre avuto, di un qualcosa che mi ha sempre permesso di sentirmi bene con me stesso ....

Quello che ho detto ieri ? Confermo tutto! Confermo che si è fortunati a giocare adesso, si può avere tutto dimenticandosi di chi magari non ha niente! Proprio per questo morire vuol dire: cadere in piedi! Vuol dire avere rispetto di una città, vuol dire ringraziare quei 20 Mila che vengono allo stadio ugualmente ad incitare! Vuol dire che domani si potrà pensare a voi per ricostruire sopra queste ceneri ......niente!

Non è rimasto nulla e credetemi ...io vi ho sempre difeso, giustificato, ho sempre trovato motivi per richiamare una certa attenzione verso decisioni arbitrali che sicuramente hanno aiutato ad affossarvi ....ma poi ? Siete crollati ....avete perso la dignità ed il rispetto. Forse tornerò a Genova ...forse ...ma voi adesso siete come foste la mia donna che mi tradisce senza un motivo valido ...offendervi ? Non lo meritate ...perché vi sentireste importanti".