U15, Morando: "Bella soddisfazione segnare nel derby. Sogno di giocare in Prima Squadra"

15.12.2016 16:25 di  Alberto De Venuto   vedi letture
U15, Morando: "Bella soddisfazione segnare nel derby. Sogno di giocare in Prima Squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Attaccante dell'Under 15 blucerchiata, Samuel Morando, dopo aver iniziato nel Don Bosco, ora gioca nella società della quale è tifoso. Aver segnato nel derby, quindi, è stata una bella soddisfazione. Questa una delle diverse dichiarazioni rilasciate in un'intervista, ai microfoni di SampTV:

"Ho iniziato a giocare nel Don Bosco all'età di 6 anni, questo è il mio secondo anno alla Sampdoria. Sono un attaccante a tutti gli effetti, anche se a volte mi piace svariare ed attaccare lo spazio alle spalle dei difensori. Il mio modello è Luis Suarez, mi piace particolarmente la sua esplosività e la sua voglia di segnare. Per quanto riguarda i giocatori della Prima Squadra, le mie caratteristiche sono simili a quelle di Quagliarella. 

Abbiamo iniziato bene questo campionato. Ma dobbiamo stare coi piedi per terra e non montarci la testa. Il derby è stata una bella partita. Aver anche segnato è stata una bella soddisfazione- riporta Sampdorianews.net- essendo anche tifoso blucerchiato. Questa partita, inoltre, ci ha dato una grande spinta per il prosieguo del nostro campionato. Un giocatore-tifoso, a mio parere, è più responsabilizzato a dare un qualcosa in più per la sua squadra. Il mio obiettivo è confermarmi alla Samp per poi, un giorno, coronare il sogno di vestire la maglia della Prima Squadra".