Sicurezza Hutvagner, Benedetti a tutto campo, Stijepovic cresce alla distanza

28.10.2018 12:12 di  Diego Anelli   vedi letture
Sicurezza Hutvagner, Benedetti a tutto campo, Stijepovic cresce alla distanza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Hutvagner 6,5: trasmette fiducia all'intero reparto con uscite tempestive al limite dell'area e spazzando di pugno su un paio di insidiosi traversoni.

Doda 6,5: propositivo e attento in copertura. Arma in più nella battuta dei calci piazzati.

Veips 6,5: guida il reparto con grande senso della posizione. Sfiora il bersaglio grosso con un imperioso colpo di testa.

Farabegoli 6: un mix di eleganza e concretezza.

Campeol 6: diligente. Bada maggiormente alla fase di copertura.

Canovi 6: tanto lavoro sporco al servizio della squadra. Cerca gloria da fuori.

Peeters 6,5: grande fisicità nel cuore del centrocampo. Agisce da diga davanti alla difesa. Si ritrova tra i piedi un'invitante occasione prima dell'intervallo.

Benedetti 6,5: immagine di classe e visione di gioco ad ogni pallone gestito. Non fa comunque mancare il supporto in fase di non possesso.

Bahlouli 5,5: qualche lampo interessante in una gara però caratterizzata da prolungate fasi lontano dal vivo del gioco. (90' Cabral n.g.).

Prelec 6,5: nella prima frazione elemento offensivo di maggiore aiuto. Il montante salva il Napoli sul suo colpo di testa a portiere battuto. (75' Mpie n.g.)

Stijepovic 6: troppo statico nella prima parte di gara. Cresce alla distanza, confezionando nella ripresa un cross al bacio per Prelec e provando la conclusione personale. Ha i mezzi per incidere di più.

All. Pavan 6,5: ottimo punto che alimenta il periodo positivo dopo la vittoria nel derby. Ai punti i suoi ragazzi avrebbero meritato l'intera posta in palio. Una prestazione di grossa personalità, segnali confortanti del collettivo in vista dei prossimi impegni.