Sampdoria Primavera attende Inter, Sepe: "Concentrati e dare il massimo per raggiungere nostro obiettivo"

Il centrocampista della primavera blucerchiata Alfonso Sepe ha parlato del suo arrivo a Genova e del finale di stagione della squadra di Tufano
12.05.2022 11:59 di  Matteo Privitera   vedi letture
Sampdoria Primavera attende Inter, Sepe: "Concentrati e dare il massimo per raggiungere nostro obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il centrocampista della Sampdoria Primavera Alfonso Sepe, classe 2002, è arrivato in blucerchiato nell’estate del 2019 dalla Paganese. In un'intervista per i canali ufficiali del club:

"Avevo già lasciato casa tre anni prima, per trasferirmi al Latina con cui ho disputato il campionato U15. Dopo il fallimento dei nerazzurri sono passato alla Paganese, quindi nell’agosto del 2019, mentre ero in vacanza con i miei genitori, ho saputo dell’interesse della Samp e ho colto al volo quest’opportunità. Qui ho trovato un ambiente bellissimo: non ero abituato ad allenarmi a pochi passi della prima squadra e poter ammirare da vicino un idolo come Quagliarella è meraviglioso".

Sul finale di stagione passata: "Purtroppo, a poche giornate dal termine della regular season, ho subito la rottura del crociato del ginocchio sinistro e ho dovuto assistere da fuori alle ultime partite, tifando per i miei compagni e soffrendo per l’eliminazione in semifinale con l’Atalanta. Mentalmente non è stato facile ma ho reagito al meglio, lavorando sodo per rientrare in campo il prima possibile. Adesso, a una giornata dalla fine del campionato, ci giocheremo con l’Inter la possibilità di accedere nuovamente alle finali e non dobbiamo fermarci anzi, dovremo restare concentrati e dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo".