Samp Femminile, Hellas irrompe nella trattativa per Anghileri

03.07.2021 13:58 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Samp Femminile, Hellas irrompe nella trattativa per Anghileri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Niccolò Parigini

La Sampdoria Femminile sembrava ad un passo dall'acquisizione del cartellino di Federica Anghileri in prestito dalla Juventus.

Nelle ultime ore, tuttavia, l'Hellas Verona sembrerebbe essersi mossa con maggiore convinzione per l'ala classe 2002, effettuando un decisivo colpo di coda che avrebbe bruscamente interrotto la trattativa fra blucerchiati e Juventus.

Secondo quanto riportato da tuttocalciofemminile.com, in questo momento gli scaligeri sarebbero in pole position per aggiudicarsi le prestazioni dell'ex Florentia San Gimignano

Era praticamente fatto il suo passaggio alla Sampdoria, ma con un colpo di coda l’Hellas Verona ha superato la concorrenza doriana e si è messa in pole position per acquisire le prestazioni sportive, in prestito, di Federica Anghileri, giocatrice il cui cartellino appartiene alla Juventus. L’ala offensiva, dopo la buona annata vissuta alla Florentia San Gimignano, sarebbe dunque pronta ad una nuova esperienza alla corte di Mister Pachera e in un club, quello gialloblù, che ha dimostrato di saper valorizzare i giovani talenti.