Primavera: primo punto stagionale. A Udine è 1-1

30.09.2017 17:16 di  Matteo Privitera   vedi letture
Primavera: primo punto stagionale. A Udine è 1-1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

La Primavera di mister Augusto smuove la classifica. A Udine i blucerchiati strappano un punto prezioso, interrompendo il digiuno che durava da inizio stagione. La partita è terminata 1-1.

Nei primi quindici minuti nessun gol, ma diversi tentativi dell'Udinese e uno pericoloso della Sampdoria. I blucerchiati si fanno sotto intorno alla mezz'ora, con diverse occasioni collezionate. Al 37' palo blucerchiato con Tomic e al 45' Giordano per poco non riesce a portare in vantaggio i suoi con una pericolosa conclusione. In tutto ben tre occasioni nitide per la Sampdoria, ma all'intervallo si va sullo 0-0. 

Nessun cambio nella ripresa per le due formazioni. Al 2' ospiti in vantaggio: punizione dalla trequarti, palla in area respinta da un bianconero, Canovi è pronto a calciare in rete e battere Pizzignacco. Al 20' della ripresa mister Giacomin cambia Odasso per Bocic e sistema l'Udinese con un 4-4-2. Nella Samp al 23' fuori Vujcic ed entra Prelec.

Al 25' Filipiak lancia in profondità Mallè che per vie centrali si avvia verso la porta avversaria e pareggia i conti per l'Udinese. Al 29' la Samp si copre inserendo Romei per Giordano, e al 44' anche Balde, autore dell'ultima occasione di marca doriana, lascia il posto a Gomes. Non succede più nulla, primo punto per la compagine doriana. Lo riporta udineseblog.it.