Primavera nelle nazionali: i risultati di Veips, Stijepovic e Yayi Mpie

21.11.2018 11:38 di  Emanuele Massa   vedi letture
Primavera nelle nazionali: i risultati di Veips, Stijepovic e Yayi Mpie
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Oltre ai giocatori della prima squadra, anche l’Academy blucerchiata è stata rappresentata in questa tornata di sfide internazionali, tra amichevoli e qualificazioni al campionato Europeo Under 19.

Per Jamie Yayi Mpie e il suo Belgio Under 18 bilancio di due sconfitte e un pareggio al torneo amichevole “4 Nazioni” di Pinatar, in Spagna. L’attaccante ha giocato da titolare nella partita persa contro l’Irlanda (1-2), è rimasto in panchina contro l’Inghilterra (1-3) ed è entrato in campo al 77’ nel 2-2 contro l’Olanda.

Due gare da titolare invece per Ognjen Stijepovic con il Montenegro Under 20, con vittoria sulla Serbia (1-0) e sconfitta (0-2) contro la Macedonia. Entrambe le gare sono state giocate a Podgorica.

Infine, come riporta sampdoria.it, delusione per Roberts Veips, che non è riuscito a qualificarsi agli Europei di categoria con la sua Lettonia Under 19. Il difensore ha giocato titolare tutte e tre le sfide contro Montenegro (vittoria 2-1), Russia (1-1) e Cipro (sconfitta 0-1), ma i quattro punti non sono stati sufficienti per ottenere la qualificazione.