Leverbe prezioso nel gioco aereo, Tomic generoso, Balde è sempre nel posto giusto

17.09.2016 19:08 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Leverbe prezioso nel gioco aereo, Tomic generoso, Balde è sempre nel posto giusto
© foto di Lidia Vivaldi

Krapikas 6 - Poco impegnato nel primo tempo, si fa trovare pronto nelle poche occasioni in cui il Brescia perviene alla conclusione.

Diaby 5,5 - Fa valere il fisico nell'uno contro uno, ma talvolta risulta impreciso.

Tissone 6 - Bene di testa, al pari del compagno Leverbe. Amministra senza troppi affanni e non corre rischi.

Leverbe 6 - Grande sicurezza nel gioco aereo, prova a sfruttare la buona elevazione anche nei calci piazzati a favore.

Tomic 6,5 - Inizialmente concede qualcosa sulla fascia destra, poi cresce con il passare dei minuti. Generoso fino all'ultima azione che frutta il rigore del 2-0.

Tessiore 6,5 - Sempre pungente in avanti, si dimostra prezioso anche in fase difensiva. Cala un po' nella ripresa.

Ejjaki 6 - Si fa vedere principalmente con alcuni tiri da fuori che impegnano Festa.

dal 6' s.t.: Ferrazzo 6,5 - Non entra subito in partita, ma nel finale è abile a bruciare sul tempo gli avversari in occasione di due insidiosi contropiedi.

Cioce 6 - Gioca molto basso, quasi da difensore aggiunto, per controllare meglio la manovra degli ospiti. Freddo dal dischetto, firma il 2-0.

Baumgartner 6 - Parte a rilento ma prende presto fiducia, dando imprevedibilità alla manovra. Esce dopo aver speso moltissimo.

dal 30's.t.: Gabbani s.v. - Pochi minuti di gioco, ma bastano per confezionare, in collaborazione con Ferrazzo, una delle più limpide occasioni della ripresa.

Vrioni 6 - Più brillante nel primo tempo, quando tiene costantemente in apprensione la difesa del Brescia. Nella ripresa mostra un po' di stanchezza e Pedone lo sostituisce con il più fresco Bozzi.

dal 18' s.t.: Bozzi 6 - Si rivela utile nelle ripartenze, fornendo la velocità giusta per superare gli avversari in contropiede.

Balde 7 - Legge bene le azioni e si fa sempre trovare nel posto giusto, sia per assistere i compagni, sia quando si tratta di finalizzare. Ottimo nel non dare riferimenti alla difesa avversaria.