Dalla Romania: per il classe 2005 Barladeanu provino con Sampdoria Primavera

10.05.2022 09:44 di  Emanuele Massa   vedi letture
Dalla Romania: per il classe 2005 Barladeanu provino con Sampdoria Primavera
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prosegue la ricerca di talenti della Sampdoria in tutta Europa, in questo caso in Romania: il portiere classe 2005 Rareș Bârlădeanu del Politehnica Iasi sosterrà nei prossimi giorni un provino con la Primavera blucerchiata:

"Ho ricevuto un invito dalla Sampdoria - le sue parole riportate da liga2.prosport.ro - per andare a effettuare un provino di una settimana. L'invito è stato inviato anche al club una settimana fa. Grazie al mio agente, Cătălin Sărmășan, questa opportunità si è presentata e spero di sfruttarla. Da quando ho iniziato a lavorare con lui, mi ha detto di prepararmi bene, che farò questo passo. Mio fratello mi ha aiutato molto, è venuto a molte delle mie partite da junior, mi ha filmato, ha fatto una selezione con alcuni fotogrammi e con l'aiuto del mio agente ho avuto questa grande opportunità.

Quando arriverò in Italia avrò una visita medica, traduce Sampdorianews.net, dopodiché sarò testato in allenamento e in alcune amichevoli della Sampdoria Primavera. È un'opportunità unica per me, sarebbe come un sogno che si avvera. Da bambino lo sognavo. Quando si tratta di calcio, tutti i bambini sognano di raggiungere squadre forti all'esterno. Ora che ho questa opportunità, darò il massimo".