Coppa Italia Primavera, Pavan: "Non possiamo permetterci di fare programmi, daremo l'anima per la gara di stasera"

29.11.2017 20:21 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Coppa Italia Primavera, Pavan: "Non possiamo permetterci di fare programmi, daremo l'anima per la gara di stasera"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Manca poco al fischio d'inizio di Sampdoria-Genoa, gara valevole per gli ottavi di finale della Tim Cup Primavera. Il neo allenatore Simone Pavan è stato raggiunto nel prepartita dai microfoni di Sportitalia per commentare il momento dei blucerchiati.

Match da dentro o fuori: "C'è la giusta attesa, è una partita importante per iniziare un cammino che a noi serve, sarà fondamentale per la nostra fiducia. Da quando sono arrivato abbiamo disputato due gare, una positiva a Verona e una meno con la Roma, ci sono stati aspetti positivi e dobbiamo ripartire da lì, la strada da fare è lunga. La partita di stasera è importante, anche perché la Sampdoria ha fatto un'iniziativa lodevole destinando l'incasso al Gaslini."

Tra pochi giorni il derby si ripeterà in campionato: "Non possiamo permetterci di fare tanti programmi, pensiamo partita per partita e daremo l'anima per la gara di stasera. Dobbiamo puntare sul gruppo e su quello che stiamo tentando di costruire, tutti gli altri aspetti vengono sul campo".