Academy, 4 blucerchiati convocati in nazionale per le qualificazioni all'Europeo

09.03.2018 11:44 di  Matteo Privitera   vedi letture
Academy, 4 blucerchiati convocati in nazionale per le qualificazioni all'Europeo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ondata di convocazioni nazionali all'interno dell’Academy. Ben 4 ragazzi blucerchiati sono stati convocati nelle rispettive nazionali per le qualificazioni alle fasi finali dell'Europeo di categoria.

Il portiere della Primavera Titas Krapikas è stato convocato dalla Lituania Under 21 per due gare di qualificazione contro la Finlandia, il 23 marzo a Gargzdai, e la Polonia, il 27 marzo a Lublin.

Michal Tomic e Roberts Veips, sono stanti chiamati a vestire rispettivamente le maglie di Slovacchia e Lettonia per le qualificazioni alla Fase finale dell’Europeo Under 19. Lo slovacco sarà impegnato contro Repubblica d’Irlanda (21 marzo), col Portogallo (24 marzo) e Kosovo (27 marzo). Per il lettone, invece, le sfide saranno contro la Macedonia (21 marzo), Inghilterra (24 marzo) e Ungheria (27 marzo).

Infine, l’attaccante Jamie Yayi Mpie farà parte della rappresentanza del Belgio Under 17 in occasione delle sfide di qualificazione all'Europeo contro Cipro (9 marzo), Svezia (12 marzo) e Croazia (15 marzo). Lo riporta sampdoria.it.