Sampdoria, gli auguri Federclubs per il decennale al Levante Blucerchiato

Il club Levante Blucerchiato club Angelo Palombo ha celebrato i suoi dieci anni di età. Il club di tifosi della Sampdoria ha festeggiato con una serata
22.04.2023 10:41 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, gli auguri Federclubs per il decennale al Levante Blucerchiato
© foto di Andrea Piras

Il club Levante Blucerchiato club Angelo Palombo ha celebrato i suoi dieci anni di età. Il club di tifosi della Sampdoria ha festeggiato con una serata, di cui riporta notizia e alcuni scatti fotografici la Federclubs con un post Instagram. Si legge:

"Non tutti gli anni si celebra il decimo compleanno, e se anche in una situazione unica come quella attuale si sente la necessità di stare assieme e di cantare il nostro amore, la strada è quella giusta. Nato nell’aprile del 2013, intitolato ad Angelo Palombo in segno di riconoscenza per il suo attaccamento ai colori più belli del mondo, presenza costante nelle trasferte, che organizza assieme al club “Junior Amedeo Carboni”, il Levante blucerchiato è attivissimo, come da tradizione del nostro tifo, nella beneficenza: i proventi della lotteria del compleanno saranno versati alla Gigi Ghirotti.
Tanti auguri ”Levante Blucerchiato club Angelo Palombo!”