Sampdoria, Federclubs, Vassallo: "Giorno di rabbia e dignità per tutti i Sampdoriani"

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, è intervenuto con un posto su Facebook spiegando l'anima della manifestazione di oggi sotto la Sud
26.11.2022 12:57 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Sampdoria, Federclubs, Vassallo: "Giorno di rabbia e dignità per tutti i Sampdoriani"
© foto di Sampdorianews.net

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha raccolto i suoi pensieri sulla manifestazione odierna sotto la Sud di tutta la tifoseria blucerchiata, in un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

"Buongiorno a tutti. Oggi è una giornata importante per tutta la tifoseria. Un ultimo sforzo per trasmettere questo messaggio ai tiepidi, agli indecisi dei vostri club e non solo: oggi scende in campo la tifoseria.

Oggi sono i tifosi a dire la loro dopo mesi di sostegno alla squadra, mesi di trasferte oceaniche e partite inguardabili, mese di promesse disattese, mesi di provocazioni da dirigenti pseudo proprietari e curatori, mesi di silenzio da parte di chi ha creato questa situazione, mesi di bugie sui giornali, di date da segnare in rosso disattese puntualmente.

Scende in piazza la nostra rabbia, e per avere più voce e più forza serve la presenza di tutti, SOPRATTUTTO quelli che si sfogano sui social da anni e magari sono distanti dalla tifoseria. Non sarà la cura di ogni male, ma potremmo forse cambiare il corso di alcuni eventi. Non è solo una manifestazione dei gruppi: è un giorno di rabbia e dignità per tutti i Sampdoriani. Facciamolo capire a tutti. Sarà tempo ben speso.

H 18:30 Gradinata Sud

Oggi parliamo noi."