Sabato 13 maggio alla Sala Chiamata del Porto la visita del sindaco di Amatrice

Riportiamo in versione integrale il comunicato congiunto diramato dai gruppi della Sud e dalla Federclubs
06.05.2017 09:48 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Sabato 13 maggio alla Sala Chiamata del Porto la visita del sindaco di Amatrice
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un ospite speciale a cui vogliamo dare un benvenuto speciale nella nostra città. Sabato 13 maggio sarà con noi il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

E' proprio insieme a lui, rappresentante della cittadina simbolo della terribile scia di terremoti che ha devastato il Centro Italia, e con tutti i sampdoriani, che vogliamo chiudere ufficialmente "il cerchio". E' stata la raccolta più grande della nostra tifoseria, frutto di un lavoro condiviso di cui andiamo orgogliosi.

La presenza del Sindaco Pirozzi ci onora; vogliamo una Sala Chiamata piena di sampdoriani: lasciamo un abbraccio simbolico a Pirozzi per tutte le genti del Centro Italia colpite cosi duramente.

A margine del benvenuto, spenderemo parole su temi che ci toccano da vicino a livello di tifoseria, anche alla luce del fatto che ci avviamo alla conclusione di questo campionato 2016-2017.

A seguire, sempre in Sala Chiamata, sarà disponibile servizio ristorazione, occasione per fare aggregazione al di là del giorno della partita. Il ricavato sarà anch'esso destinato ad aiutare la popolazione di Amatrice.

L'Appuntamento per tutti è SABATO 13 MAGGIO ALLE ORE 19.00, PRESSO SALA CHIAMATA DEL PORTO.

Sempre Forza Sampdoria!

Cattivi Maestri

Fedelissimi

Federclubs

Fieri Fossato

Struppa

Ultras Tito

Valsecca