ESCLUSIVA SN - "Vecchi Ultras" sulla trattativa cessione: "Questo divorzio farebbe bene a tutti quanti. C'è chi vede la luce..."

04.07.2019 20:06 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
ESCLUSIVA SN - "Vecchi Ultras" sulla trattativa cessione: "Questo divorzio farebbe bene a tutti quanti. C'è chi vede la luce..."

La questione societaria tiene inevitabilmente banco nell'ambiente doriano. I Vecchi Ultras hanno chiesto un incontro con il Vicepresidente Antonio Romei. Claudio Bosotin e Fulvio Comini hanno inviato un messaggio congiunto alla nostra redazione per precisare la loro posizione:

"Boso ha cercato Romei non trovandolo in sede, gentilissima l'accoglienza del Sig. Tantillo. Romei ha dato la massima disponibilità ad incontrarci presto, tanto di cappello.

Ci teniamo a precisare che siamo stufi di leggere certi tweet di chi anni fa stava per cedere la Samp a chi ha poi comprato un'altra società qui vicino.. Ogni volta che scrive succede qualcosa che non coincide con le aspettative, sorridendo sarebbe quasi meglio tenerci questa Presidenza che cercare di riportare certe persone in società.

In occasione dell'incontro con Edoardo Garrone la prima cosa che abbiamo voluto fare è ringraziare comunque la sua famiglia per quanto fatto per la Sampdoria, salvandola dal probabile fallimento della precedente gestione. C'è chi vede la luce... speriamo che la bolletta non sia intestata a lui sennò ci staccano la luce e siamo rovinati.... (sorridono, ndr).

Alleghiamo una foto simpatica, simbolo di quattro anni fa, risalente all'inizio della nostra contestazione contro l'attuale proprietà. A quei tempi in tanti ci presero per matti, purtroppo avevamo già intuito dove si poteva arrivare.

Sulla cessione possiamo solo dire che questo divorzio farebbe bene a tutti quanti. Massima fiducia nelle parole di Edoardo Garrone che ci hanno regalato un po' di tranquillità. Noi luci non ne vediamo ancora ma in maniera molto concreta ricordiamo il grande Boskov con una delle sue massime: "Rigore è quando arbitro fischia....".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET