Da domani in vendita i biglietti settore ospiti per Torino - Sampdoria

I tagliandi per la gara infrasettimanale Torino - Sampdoria, in programma mercoledì 9 novembre alle 20:45, saranno in vendita da domani 28 ottobre
27.10.2022 17:40 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: Comunicato Torino F.C.
Da domani in vendita i biglietti settore ospiti per Torino - Sampdoria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino F.C. S.p.A. comunica che da venerdì 28 ottobre dalle ore 10:00 saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Torino vs Sampdoria, in programma mercoledì 9 novembre alle ore 20.45.

CANALI DI VENDITA

- on line sul sito torinofc.vivaticket.it 

- Biglietteria Nord Stadio Olimpico Grande Torino (da lunedì a venerdì orari 10-13 e 14-18)

- Punti vendita abilitati Vivaticket

SETTORE OSPITI 

Tagliandi in vendita a 20 euro (10 euro per gli Under 16) dalle 10:00 di venerdì 28 ottobre alle 19:00 di martedì 8 novembre.

LIMITAZIONE DI VENDITA

Vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Liguria (ad esclusione dei Fidelizzati Torino FC) esclusivamente per il Settore Ospiti.

INCEDIBILITA’ DEI TITOLI DI ACCESSO CARTACEI.

NORME PER L’ACCESSO 

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l'utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.