"Bevo e scatto per la Samp": Mauro, sempre in sella con la bandiera blucerchiata

07.09.2019 18:16 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Mauro, sempre in sella con la bandiera blucerchiata

Lo scatto di questa sera ci viene descritto direttamente da uno dei protagonisti dell'immagine, Mauro Coppola, tifoso blucerchiato che ha unito la passione per la bicicletta a quella per i colori blucerchiati:

"Da qualche anno il nostro è divenuto un appuntamento irrinunciabile. Sono Mauro Coppola  tifoso blucerchiato nato a Genova Sampierdarena ma residente dal 1990  in Val d'Orcia. La distanza da Genova non ha affievolito il mio sentimento d'amore per la Sampdoria che mi accompagna anche durante i miei itinerari in bicicletta. Quest'anno con gli amici bellunesi, con cui gli anni scorsi in sella alle nostre bici si sono organizzati giri in Slovenia e  Austria, abbiamo percorso 600 km. in cinque giorni nel territorio dove risiedo con partenza e rientro a Chianciano Terme, sempre  facendomi accompagnare dalla bandiera della nostra amata Samp! L'ultimo giorno per concludere in bellezza siamo saliti sul monte Amiata come documentato da foto. 
Grazie e sempre forza Sampdoria!!!
". 

Potete inviare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net nella sezione No al Calcio Moderno che troverete in Home Page e sulla nostra pagina Facebook. Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003