4° Festa sotto la Lanterna del Club Fedelissimi Sampdoriani 1961: ottima partecipazione e tanta voglia di Samp

Sampdorianews.net era presente all'evento
07.09.2014 01:20 di  Davide Repetto   vedi letture
4° Festa sotto la Lanterna del Club Fedelissimi Sampdoriani 1961: ottima partecipazione e tanta voglia di Samp

Grande giornata a tinte blucerchiate quella appena trascorsa all'ombra della Lanterna. Grande ritrovo per molti tifosi, un club e una squadra da festeggiare: l'occasione era la 4° Festa sotto la Lanterna organizzata dal Club Fedelissimi Sampdoriani 1961.

Le danze sono state aperte alle 11.00 con un divertentissimo torneo di Calcio Balilla Umano. Alle 13.00 la graditissima visita del condottiero della truppa doriana, mister Sinisa Mihajlovic, accompagnato dal dottor Baldari, responsabile medico della Sampdoria, dal Team Manager blucerchiato Giorgio Ajazzone e dall'area comunicazione della società del presidente Ferrero. 

La festa è poi continuata con musica, spettacoli e tanti giochi per bambini.

La giornata è stata ulteriormente impreziosita da nuove presenze, (nel frattempo erano arrivati alcuni volti storici del tifo blucerchiato tra cui Claudio Bosotin), quali gli ex giocatori della Sampdoria dello scudetto Fausto Pari e Attilio Lombardo e l'indimenticato numero 10 Francesco Flachi, al centro della petizione lanciata dal nostro portale in accordo con l'ex attaccante blucerchiato.

Infine, prima del piacevole concerto della band degli Operai della Fiat 1100 con tributo a Rino Gaetano, gli ospiti hanno parlato e cantato dal palco con i tifosi.

Il tutto con un'ottima partecipazione, come di consueto, e tanta voglia di Sampdoria testimoniata dal calore dei tifosi blucerchiati presenti.