3° Memorial Massimo Marcenaro: il commento del Sampdoria Club Jolly Roger

20.10.2016 19:33 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: comunicato Jolly Roger Club ricevuto in redazione
3° Memorial Massimo Marcenaro: il commento del Sampdoria Club Jolly Roger
© foto di Federico De Luca

Archiviato anche il 3° Memorial “Massimo Marcenaro” 2016, che ha visto una buona partecipazione di giocatori in campo e di pubblico sugli spalti, per onorare la memoria di Massimo, grande tifoso blucerchiato, socio e membro del consiglio direttivo del “Sampdoria Club Jolly Roger” che ha organizzato la manifestazione per ricordarlo.

Il triangolare di calcio a 7 svoltosi sul campo di Begato9, ha visto primeggiare anche quest’anno la squadra composta dalle Vecchie Glorie Blucerchiate, guidate da un Enrico Chiesa sempre trascinatore ed esempio per tutti. Le 3 formazioni invitate si sono presentate agguerrite e le partite sono state dense di emozioni, col punteggio sempre incerto e ridotto nei contenuti: dopo aver domato i Black-Out per 3-2, gli Highlanders hanno ceduto 6-7 alle V.G.B. che infine hanno avuto ragione dei Black-Out per 3-0, aggiudicandosi così il Trofeo.

Ottima la direzione arbitrale del Sig. Podda della sezione arbitri AICS, che ringraziamo per la consueta disponibilità. La premiazione sul campo è stata fatta da Riccardo Ascioti, storico membro del tifo blucerchiato.