Spalletti: "Gara bella con continui ribaltamenti di fronte. Da Giampaolo ho tutto da imparare"

22.09.2018 23:38 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Spalletti: "Gara bella con continui ribaltamenti di fronte. Da Giampaolo ho tutto da imparare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Luciano Spalletti, al termine della gara disputata contro la Sampdoria, ha commentato la sofferta vittoria ai microfoni di Radio Rai:

"Gara bella, continui ribaltamenti di fronte, nel primo tempo sono stati bravi a palleggiare mentre nel secondo tempo siamo stati più bravi noi e poi c'è stato questo finale.

Con Giampaolo siamo amici, ci sentiamo, ci confrontiamo, ho tutto da imparare da lui, è bello imparare da questo allenatore giovane che ha tante idee nuove, è difficile giocare un calcio con le due punte, il rombo, con un calcio veloce, bisogna solo fare i complimenti a Giampaolo per la qualità che dà al campionato.

Icardi non ha segnato, ma sono numeri, parliamo sempre degli stessi, ha fatto quello che doveva fare, la partita l'abbiamo vinta, la squadra ha fatto bene e dentro ci sono tutti, anche quelli rimasti fuori che si sono allenati in maniera corretta e che hanno fatto sì che quelli che andavano in campo avessero questa reazione. Conta la squadra.

Brozovic bene, perché nel primo tempo ha speso molto perché la squadra non gestiva bene la palla, lui ha corso molto, nel secondo tempo è stato più bravo, di conseguenza anche più lucido e ci ha portato questa vittoria quindi direi fondamentale".