Spalletti: "Diamo seguito al carattere mostrato nella partita precedente"

22.09.2018 23:07 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Spalletti: "Diamo seguito al carattere mostrato nella partita precedente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Luciano Spalletti, ai microfoni di DAZN, ha sottolineato il grande aspetto caratteriale dei suoi, ancora una volta capaci di conquistare l'intera posta in palio in pieno recupero:

"Questo modo di vincere secondo me dà seguito al carattere che ha mostrato la squadra nella partita precedente. Abbiamo dimostrato grande carattere rimanendo sempre in gara. Siamo l’Inter, dobbiamo andare a giocare le partite tutte sul filo del rasoio, giocandoci la vittoria fino all’ultimo. Il fatto di vedere la squadra sulla buona strada è chiaro che mi dà più forza per portare avanti il nostro disegno a livello tattico. Dobbiamo assicurarci che sia stato assorbito nella maniera corretta, così si ha più forza e disponibilità per metterlo in pratica.

I Vigili del Fuoco sono dei ragazzi che lavorano, sono sempre a disposizione, fanno un lavoro per essere a disposizione della gente comune, per questo gli ho fatto complimenti.

Quando costruiscono gli avversari noi dobbiamo portare una pressione quando si decide di andare ad attaccare più alto e nella pressione ci sono delle scalature in avanti. Nsingolan partiva su Ekdal e poi scalava in avanti".