Sarri: "Il mio futuro? In settimana prenderemo una decisione"

30.05.2015 15:27 di  Roberto Lazzarini   vedi letture
Sarri: "Il mio futuro? In settimana prenderemo una decisione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Con il campionato ormai agli sgoccioli è tempo per le società di cominciare a programmare la campagna acquisti per la stagione che verrà. Di conseguenza, i prossimi giorni saranno sicuramente decisivi per il destino di molte panchine della Serie A. Maurizio Sarri, grazie al gran calcio che ha saputo portare ad Empoli, è nel mirino di diverse società, fra le quali la Sampdoria, che ha già avuto modo nei giorni scorsi di parlare personalmente con il mister. Nella sua ultima conferenza stampa della stagione. Sarri ha parlato del suo futuro, con parole che sembrerebbero quasi un affettuoso addio alla sua attuale società:

"Il settimana vedrò il direttore e prenderemo una decisione. Parlerò velocemente con la società, anche perché è una società a cui tengo molto e deve programmare affinché possa partire nei tempi giusti. Sono stati tre anni di grandissimo livello - riporta Tuttomercatoweb.com - la società ce l'ho addosso e mi rimarrà nel cuore comunque vada: questo non è solo un luogo di lavoro ma un luogo dove si formano relazioni che vanno oltre la professione. Ma, come detto, mi vedrò col direttore e parleremo di tante cose, ma la mia decisione non è legata ad altre squadre".

Non resta dunque che aspettare la prossima settimana per sapere se sarà Sarri il nuovo allenatore della Sampdoria, o se invece il presidente Ferrero deciderà di puntare su altre soluzioni.