Qui Milan: oggi pomeridiano, domani alle 18 Trofeo San Nicola a Bari

23.11.2015 18:34 di  Sandro Selis   vedi letture
Qui Milan: oggi pomeridiano, domani alle 18 Trofeo San Nicola a Bari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pietro Mazzara

Cominciata quest'oggi la preparazione del Milan all'anticipo di sabato sera a San Siro contro la Sampdoria. La seduta è iniziata alle 15 sul campo rialzato di Milanello dove i ragazzi di Mihajlovic al completo hanno attuato una fase di riscaldamento atletico con corsa ed esercizi agli arti inferiori. Successivamente il lavoro si è incentrato sulla circolazione della palla seguita poi da partitelle a campo ridotto con le porticine.

Poi il gruppo si è diviso, e chi ha giocato contro la Juventus ha proseguito con il lavoro atletico, mentre tutti gli altri hanno disputato una partitella sul campo ribassato, si legge su acmilan.com.

Domani alle 18 i rossoneri saranno inoltre impegnati nel Trofeo San Nicola a Bari contro la squadra locale e l'Inter. Di seguito l'elenco dei rossoneri convocati per il triangolare:

Abbiati, Donnarumma, Livieri; Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Simic, Zapata, De Santis, Turano; Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Felicioli , Gamarra, Locatelli, Crociata; Honda, Boateng, Oduamadi, Cutrone, Hamadi, Agnero.