Quagliarella in goal contro Napoli, Floro Flores: "Questione di Karma"

09.04.2021 17:54 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Quagliarella in goal contro Napoli, Floro Flores: "Questione di Karma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Antonio Floro Flores ha esternato le proprie sensazioni ai taccuini di calcionapoli1926.it in vista di Sampdoria - Napoli:

"Fabio è un giocatore che a 38 anni sta ancora bene e ha tanta esperienza. Vuole fare sempre goal, che giochi contro il Napoli o un altro club. Lo conosco bene. Che poi lui quando incontra i partenopei riesca a fare sempre bei goal questo è un altro discorso. È una questione di Karma, di attrazione (ride, ndr). È tipo me quando vedevo la Lazio: andavo sempre in rete.

Oggi la Sampdoria è una squadra solida e compatta. Ormai è salva, non ha nulla da perdere e potrebbe insidiare il Napoli. Gli azzurri dovranno essere spinti da grandi stimoli, perché si stanno giocando qualcosa di importante. Se la compagine di Gattuso non avrà gli stimoli giusti, sarà molto difficile centrare la qualificazione in Champions League. Ma io sono convinto che il Napoli non sbaglierà. In queste partite, quando sono sotto pressione, gli azzurri hanno dimostrato di saper tenere botta, uscendone fuori a testa alta”.