Murillo: "Seguito linee guida di club e autorità. Celta mi ha permesso di avere continuità che mi mancava"

24.03.2020 16:17 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Murillo: "Seguito linee guida di club e autorità. Celta mi ha permesso di avere continuità che mi mancava"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Protagonista di 6 mesi non esaltanti in maglia blucerchiata, Jeison Murillo sembrerebbe essere calcisticamente rinato in seguito all'approdo al Celta Vigo nel mercato di riparazione.

L'ex difensore fra le altre di Inter Barcellona e Valencia, ha tracciato un bilancio di questi primi mesi in maglia celeste ai microfoni del sito ufficiale dei galiziani, rccelta.es, non trascurando di menzionare l'attuale situazione d'emergenza legata al COVID-19:

"Siamo calmi. Abbiamo seguito le linee guida del club e delle autorità. È travolgente, ma stiamo cercando un modo per approfittare del tempo. Devi mantenere la forma fisica. Mantieni alto lo stimolo perché in qualsiasi momento la competizione potrebbe riprendere ed bisogna farsi trovare nelle migliori condizioni possibili.

Il team ha mostrato un volto diverso da quello che mi avevano raccontato. Forse non abbiamo raccolto tutti i risultati che meritavamo, ma è così. A livello personale sono contento perché il Celta mi ha permesso di avere continuità, cosa che mi mancava".