Monchi: "Inizio di campionato complicato, dovremo affrontare le prime sfide con..."

27.07.2017 16:24 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Monchi: "Inizio di campionato complicato, dovremo affrontare le prime sfide con..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Negli ultimi anni le sfide tra Samp e Roma hanno spesso regalato soddisfazioni ai tifosi blucerchiati, con l'ultimo confronto tra le mura di Marassi che si chiuse con una grande vittoria del gruppo di Marco Giampaolo grazie alle reti di Dennis Praet, Patrik Schick e Luis Muriel.

Il calendario della stagione 2017/2018 prevede il confronto tra le due compagini già alla terza giornata, con i giallorossi che affronteranno nei primi due turni Atalanta e Inter, mentre i doriani riceveranno il Benevento e poi passeranno da Firenze per la seconda giornata.

Sulle pagine del sito ufficiale asroma.com, il nuovo ds capitolino Monchi ha commentato il sorteggio, sottolineando la difficoltà delle prime sfide:

"Si tratta di un inizio di campionato complicato. Giocheremo contro la squadra rivelazione della passata stagione, l'Atalanta, e contro l'Inter, una delle candidate ad arrivare nelle prime posizioni. Dovremo essere pronti per affrontare già le prime sfide con la fiducia necessaria nei nostri mezzi".