Miccichè: "Problemi anzitutto atletici per Munoz. Vitiello dal 1' "

25.01.2015 09:34 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Miccichè: "Problemi anzitutto atletici per Munoz. Vitiello dal 1' "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Guglielmo Miccichè, Vicepresidente del Palermo, ha commentato la mancata convocazione di Munoz contro la Sampdoria in un'intervista rilasciata a palermo24.net:

"Ma guarda, Muñoz ha dei problemi anzitutto di natura atletica. Già da giovedì sono stati avvertiti questi problemi, ragion per cui possiamo dire che la sua assenza è dovuta soprattutto a questo stop”.

Si è parlato tanto del giovane Velazquez, è lui l’uomo giusto per sostituire Muñoz? “Beh, Velazquez è un giocatore forte su cui già diversi club di Serie A avevano puntato i propri occhi, ma noi l’abbiamo preso. Purtroppo il ragazzo non arriverà adesso a gennaio, ma si dovrà aspettare giugno affinché faccia parte del gruppo. Dunque per questi cinque mesi aspetteremo e continueremo a monitorare il giocatore che, si spera, possa diventare l’erede naturale di Muñoz”.

Fino ad allora, dunque, per questi cinque mesi, quale potrebbe essere la miglior soluzione tecnica data l’assenza di Muñoz?  Vitiello ha convinto? “Allora, Vitiello ha fatto un’ottima prestazione contro la Roma, ragion per cui è stato riconfermato per domani e scenderà in campo dal primo minuto. In questo momento contiamo che sia il sostituto perfetto per la difesa, ma c’è anche da valutare che tutto dipende dalla prossima settimana di mercato e da come ci si muoverà. Se non ci dovessero essere particolari movimenti, allora resteremo quelli che siamo, ma ancora c’è molto da vedere”.