Marino in conferenza: "L'espulsione di Ferrari avrebbe rovesciato le sorti"

10.11.2019 18:24 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Marino in conferenza: "L'espulsione di Ferrari avrebbe rovesciato le sorti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di MCerescioli/Atalanta Bergamasca

A causa della voluta assenza di Giampiero Gasperini, è Umberto Marino a presentarsi nella sala stampa del Ferraris, sopratutto per fare le proprie rimostranze per l'episodio del giallo a Ferrari:

"Gasperini oggi non parla: era troppo in linea rispetto a Ferrari e Barrow, ha visto bene l'episodio dove è evidente che l'arbitro ha sbagliato. Doveva essere aiutato dai suoi collaboratori perchè era impossibile non vedere che era lanciato. L'espulsione avrebbe rovesciato le sorti del match.

La vittoria di Ferrara ha dato morale alla Samp, ha fatto una partita attenta. Ha fatto la sua partita, ma noi siamo scesi in campo con l'idea di portare a casa i tre punti.

Ho detto prima che avrebbero dovuto aiutare Irrati, non solo il VAR, ma anche l'assistente che era in linea. Irrati è un ottimo arbitro ma può aver perso la visuale. Non ci piangiamo addosso. Ovviamente chi ha sbagliato sa di aver sbagliato. Gli organi preposti lo sanno di aver sbagliato come sbagliamo tutti. Mi auguro non si ripetano più perchè sono errori gravi.

E' stata brava la Sampdoria a difendersi bene. E' stata brava a limitare la nostra squadra e noi abbiamo fatto la nostra partita. Questi poi sono aspetti più tecnici che lascio ad altri.

Oggi abbiamo fatto una prestazione di grande sacrificio. Non era facile dopo il Manchester, un plauso a tutto lo staff e ai giocatori per quello che stanno facendo".