Maresca: "Con 6 punti siamo salvi? Ci crediamo assolutamente. A fine anno non credo sarò più a Palermo"

03.05.2016 17:53 di  Diego Anelli   vedi letture
Maresca: "Con 6 punti siamo salvi? Ci crediamo assolutamente. A fine anno non credo sarò più a Palermo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Enzo Maresca rientra tra i giocatori più esperti e carismatici che stanno provando a spingere il Palermo verso l'obiettivo salvezza, con i rosanero che sono rientrati in gioco grazie ai 6 punti ottenuti negli scontri diretti contro Frosinone e Sampdoria. Nel corso dell'odierna conferenza stampa il centrocampista si è soffermato in primis sulla bagarre salvezza:

"Ci siamo ritrovati a Coccaglio. Quando la situazione non è positiva, per il bene di tutti, gli screzi si mettono da parte. Con sei punti siamo salvi? Ci crediamo assolutamente e lo stiamo dimostrando, mancano due partite e siamo consapevoli che la realtà possa essere bella ma anche brutta. Stiamo dimostrando di volere conquistare la salvezza, ci crederemo fino in fondo".

L'ex blucerchiato ha fornito informazioni relative al proprio futuro: "Adesso siamo a 15 giorni dalla fine del campionato, ognuno pensa al proprio futuro e anche io ci penso, ma l’obiettivo numero uno è salvarsi dato che fino a qualche settimana fa ci davano tutti per spacciati. Noi ci crediamo e pensiamo solo a finire bene e a fine anno vedremo, il mio contratto con i rosanero si concluderà e non credo sarò più qui. A gennaio ho pensato di andarmene, poi è cambiata qualcosa e ho deciso di restare”, riporta mediagol.it.