Lopez: "Quagliarella mi ha sempre fatto stare male da difensore, ora anche da allenatore"

09.12.2017 21:03 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Lopez: "Quagliarella mi ha sempre fatto stare male da difensore, ora anche da allenatore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo pari consecutivo per il Cagliari. A differenza di domenica scorsa, nella quale i sardi si sono fatti rimontare dal Bologna, quest'oggi la squadra di Lopez è stata brava e fortunata a pareggiare una gara che si era complicata, specialmente nella prima frazione di gara. Il tecnico dei rossoblu, intervistato da Sky Sport, reputa il punto odierno fondamentale:

"E' un punto importantissimo. Nell'intervallo l'ho detto ai ragazzi, c'era poco da parlare. Quando prendi due gol così non è facile, soprattutto quando prima potevamo farne due noi. Quagliarella mi ha sempre fatto stare male da calciatore, ora anche da allenatore. Ma la squadra ha combattuto fino alla fine, abbiamo dimostrato che le partite non finiscono mai.

Non mi è mai capitato di avere quattro infortuni, prima del 38' avevamo fatto i tre cambi. E' un segnale importante per noi, la squadra ha lottato fino alla fine. Abbiamo fatto un secondo tempo di grande qualità. Cragno non può calciare, non poteva neanche giocare. Rafael è ancora infortunato. Pavoletti è un attaccante forte, ne abbiamo anche altri. Però le sue caratteristiche sono importanti, ha tanta fisicità e nel secondo tempo ha giocato alcune palle importanti facendo salire la squadra e ha fatto gol. La squadra conosce le sue caratteristiche, dobbiamo metterlo in condizione di fare bene".