Liverani: "Vincerà chi sbaglierà meno. Troviamo Farias, risorsa importante"

30.06.2020 18:55 di  Diego Anelli   vedi letture
Liverani: "Vincerà chi sbaglierà meno. Troviamo Farias, risorsa importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Fabio Liverani si è espresso ai canali ufficiali del club salentino alla vigilia di una sfida che può valere una stagione:

"E' determinante ma non definitiva. Sarà una gara importante, giocata con attenzione e concentrazione. Non mi aspetto una gara bella, sarà combattuta e vincerà chi sbaglierà meno. La squadra sta trovando ritmo, intensità e un certo tipo di gioco. E’ evidente che non siamo quelli del pre lockdown ma ci stiamo avvicinando a quella condizione che vorremmo, per gioco e mentalità. Anche individualmente”.

Situazione infortuni - squalifiche: "Troviamo Farias ed è una bella cosa. Diego è una risorsa importante, deve essere bravo a gestirsi e sarà importante. Perdiamo purtroppo Lucioni e Rossettini, manca Dell’Orco. Scelte obbligate, ma abbiamo i giocatori che possono fare questa partita e sanno il loro valore. Sono tranquillo. Non ho tante possibilità di modulo, vediamo le condizioni giorno per giorno. Quando si gioca ogni tre giorni non si ha già in questo momento un quadro completo. Vedremo a ridosso della gara come stanno i ragazzi”.