Iachini: "Penso di aver fatto sempre il possibile per onorare i colori che ho portato. Da parte mia non c’è nessun problema verso il Genoa"

23.11.2014 11:51 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
Iachini: "Penso di aver fatto sempre il possibile per onorare i colori che ho portato. Da parte mia non c’è nessun problema verso il Genoa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Beppe Iachini torna a Genova, con il Palermo. Di fronte non troverà però la 'sua' Sampdoria, ma il Genoa, con cui il tecnico di Ascoli Piceno ha vissuto trascorsi di certo non idilliaci. Il mister, che ha sempre difeso i colori blucerchiati, per alcuni avvenimenti passati a dire la verità arcinoti è inviso alla stragrande maggioranza dei tifosi rossoblù, che sicuramente oggi non riserveranno un'accoglienza piacevole all'allenatore rosanero. Iachini però, intervenuto in conferenza stampa, ha provato a stemperare gli animi precisando che da parte sua non ci sono problemi nei confronti della società Genoa, e anzi chiedendo alla stampa di non sottolineare più i trascorsi con la tifoseria del Grifone:

"Non ne vorrei più parlare, altrimenti dovrei dire cose che non posso dire. Penso però di aver fatto sempre il possibile per vincere le partite, per onorare i colori che ho portato. Se poi questa è una colpa… Si tratta di un capitolo che non vorrei più affrontare - ha detto Iachini, come riporta Mediagol.it -. Mi dà anche solo fastidio parlarne. Da parte mia non c’è nessun problema verso il Genoa”.

“Io la vivo come tutte le altre partite. Rispettiamo il Genoa perché ha un bravo allenatore come Gasperini e sa sicuramente preparare bene le sue squadre. Sappiamo che il Palermo dovrà fare necessariamente una grande partita per portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo giocare nel migliore dei modi”.