Hellas, Depaoli in goal alla 150° presenza in A: "Avvicinarci alla zona che conta"

Fabio Depaoli, in prestito dalla Sampdoria all'Hellas Verona, a segno nello scontro diretto con il Lecce alla sua 150° presenza in serie A.
23.01.2023 12:29 di  Diego Anelli   vedi letture
Hellas, Depaoli in goal alla 150° presenza in A: "Avvicinarci alla zona che conta"
TUTTOmercatoWEB.com

Fabio Depaoli, andato a segno nello scontro diretto salvezza Hellas Verona - Lecce in occasione della sua 150° presenza in serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni post gara ai media ufficiali gialloblu:

"È stato un successo fondamentale per il nostro cammino. Dovevamo battere il Lecce per avvicinarci alla zona che conta. Questa vittoria è arrivata con il nostro gioco, con il nostro atteggiamento: sono tre punti meritati".

Gol che arriva nella tua 150a presenza in Serie A, il secondo stagionale. Ci racconti che emozione è stata sbloccare il match? "L'emozione del gol è sempre la più bella che ci possa essere per un calciatore, però pensavo più alla squadra che a me stesso. Sono contento della vittoria e che siamo riusciti a portare i tre punti a casa".

Tre risultati utili in quattro gare da quando il campionato è ripreso: morale e fiducia, ora bisogna continuare così... "Abbiamo avuto la sosta per prepararci al meglio e penso che ci sia servita sia sotto il punto di vista mentale che sotto quello fisico. Dobbiamo continuare a lavorare così".