Gandolfo: "La Samp è la rivelazione del campionato"

29.01.2015 09:20 di  Filippo Borin   vedi letture
Gandolfo: "La Samp è la rivelazione del campionato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Bert

Il giornalista e tifoso granata Beppe Gandolfo ha rilasciato una intervista al portale Torinogranata.it. Il giornalista di Mediaset ha anche parlato della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria.

Il prossimo avversario del Torino è la Sampdoria. All’andata i granata giocarono malissimo e persero, ma i blucerchiati sono una squadra decisamente più forte dell’Inter, per fare paragoni recenti, oppure nonostante i nove punti in più se il Torino giocherà bene potrà tenere testa  alla Samp?

“Dipende tutto solo ed esclusivamente dal Torino. La Samp è forte, quadrata, ben sistemata in campo e in questo momento è la rivelazione del campionato, fatto salvo le prime tre Juventus, Roma e Napoli. I blucerchiati sono il Toro dell’anno scorso e hanno risultati anche migliori, ma se il Torino giocherà come sa e ha fatto con il Milan e la Juventus e anche con l’Inter allora si giocherà la partita alla pari, ma se il Torino sarà quello visto con il Chievo, con l’Empoli o anche con la Sampdoria all’andata ci sarà ben poco da sorridere per noi tifosi”.