Gabriel: "Fa male perché era scontro diretto. Primo tempo giocato male"

02.07.2020 14:09 di  Emanuele Massa   vedi letture
Gabriel: "Fa male perché era scontro diretto. Primo tempo giocato male"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il portiere del Lecce Gabriel ha commentato l'andamento della sfida di ieri sera nel dopogara ai microfoni dei media ufficiali del club salentino, partendo dal primo rigore:

"Sì, c’è stato un rimpallo strano, però, al di là di questo, c’è rammarico e delusione per la partita persa, per i punti lasciati quindi voltiamo subito pagina e pensiamo alla prossima.

Fa male perché è uno scontro diretto, fa male perché avevamo pareggiato, quindi la squadra era viva e si vedeva che nel secondo tempo la squadra c’era, fa male per questo. Stasera c’è ancora da metabolizzare, ma domani sicuramente parleremo ancora ma dobbiamo già pensare alla prossima perché si gioca tra tre giorni quindi subito pensiamo alla prossima.

Io penso che il primo tempo abbiamo giocato male, abbiamo avuto poco personalità però nel secondo tempo si è visto il Lecce che gioca, che tiene la palla che gioca da dietro quindi per me il secondo tempo è una cosa positiva. É tutto aperto, ci crediamo moltissimo, rimaniamo con la testa su e da domani lavoreremo ancora più forte perché ce la possiamo fare".