Diamanti: "Samp avversario molto difficile, sarà una vera battaglia"

14.02.2016 13:47 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Diamanti: "Samp avversario molto difficile, sarà una vera battaglia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'Atalanta, come la Sampdoria, è stata molto attiva in sede di mercato, assicurandosi a gennaio due giocatori d'esperienza e sicuro affidamento come Marco Borriello e Alessandro Diamanti.

Quest'ultimo, reduce dall'esperienza in Inghilterra con la maglia del Watford, ha parlato nel giorno della partita ai taccuini del portale ufficiale bergamasco Atalanta.it, sottolineando la delicatezza del momento e della gara di oggi:

“Nell'arco di un campionato bisogna fare i conti con tante dinamiche. Ora è capitato un momento un po' di difficoltà, ma la medicina migliore per uscirne è lavorare e dare tutti qualcosa di più.

A volte per vincere basta il minimo, altre per non perdere non basta dare il massimo: questo è uno di quei momenti in cui dobbiamo dare anche di più di quello abbiamo. La Sampdoria è un avversario molto difficile, in cerca di punti come del resto noi. Sarà una vera battaglia. Il mio gol? Un tiro a giro di destro dal limite dell'area. E' stato un bel gol, il premio di una bella prestazione”.