De Agostini: "La Samp azzanna la preda, ha entusiasmo"

18.12.2014 10:57 di  Andrea Piras   vedi letture
De Agostini: "La Samp azzanna la preda, ha entusiasmo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex terzino dell'Udinese Luigi De Agostini ha commentato ai taccuini di Mondoudinese.it, sito in sinergia con Sampdorianews.net, la situazione dei friulani e della sfida di Marassi contro i ragazzi di Mihajlovic:

"I risultati hanno mascherato i problemi, i punti sono ottimi, il campionato è strano: se vai a vincere a Genova ti agganci a un treno da Champions, ma si gioca contro una squadra che gioca compatta, sta bene fisicamente, ti pressa, agonisticamente se non sei a pari rischi tanto. Se l’Udinese gioca da Udinese può però fare risultato, ma se manca agonisticamente è spacciata. La Samp azzanna la preda, ha entusiasmo.

Pare poi che la Samp abbia chiesto Muriel a quanto pare: giudicare il giocatore è difficile, ha talento, ma a Udine non ha mai dimostrato nulla. Non ricordo partite di seguito complete. Un giocatore deve giocare sempre per poter essere giudicato, per cui lo scambio con Bergessio potrebbe essere utile. Magari si può darlo in prestito, vedi Nico Lopez che sta facendo bene e a Udine era chiuso".