Cragno: "Parata più difficile su Torreira. Non era facile riprendere la partita"

09.12.2017 21:35 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Cragno: "Parata più difficile su Torreira. Non era facile riprendere la partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Se la Sampdoria non è riuscita a vincere contro il Cagliari, il merito è anche di Alessio Cragno. Il portiere rossoblu è stato autore di alcune parate fondamentali che hanno permesso, in un primo momento, di non far prendere il largo ai blucerchiati e nel finale è stato decisivo su Quagliarella. Il giovane estremo difensore ha commentato le sue parate ed il pari raggiunto dai sardi:

"Su Ramirez parata spettacolare, ma quella più difficile è stata sul tiro di Torreira. Quel che conta comunque è essere stato utile alla squadra. Non sto ancora al cento per cento, ma avevo dato la mia disponibilità qualora ce ne fosse stato bisogno e mi sono fatto trovare pronto alla chiamata.

Questo punto è firmato dal gruppo. Non era facile riprendere questa partita, sotto di due goal dopo il primo tempo e dopo essere stati costretti ad effettuare tutte le sostituzioni nei primi 40 minuti, ma negli spogliatoi ci siamo detti che sarebbe bastato segnare un gol per riaprirla e così è stato. Avremmo potuto anche vincerla- riporta cagliaricalcio.com- abbiamo avuto qualche occasione favorevole. Siamo un gruppo sano, compatto, l’abbiamo dimostrato anche oggi".