Corsi: "Mancano due partite, facciamo punti. Le riflessioni dovrà farle Sarri"

22.05.2015 00:13 di  Diego Anelli   vedi letture
Corsi: "Mancano due partite, facciamo punti. Le riflessioni dovrà farle Sarri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Fabrizio Corsi, Presidente dell'Empoli, ha stilato un bilancio ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della straordinaria stagione disputata dagli azzurri in vista degli ultimi due impegni di campionato, inevitabile soffermarsi anche sul futuro di mister Sarri:

"Ci siamo salvati in anticipo, per noi è stato un grande successo. Un successo raggiunto attraverso il gioco, la squadra ha raccolto consensi dappertutto, anche quando non sono arrivati i risultati o quando sono arrivati in parte. A volte siamo stati frenati un po' dalla sfortunata. Ma mancano due partite, facciamo punti".

E Sarri, andrà via? "Sono convinto che il nostro allenatore sia il meglio per noi. Deve essere convinto anche lui. In queste stagioni di crescita c'è molto di suo. Spareggio in B, promozione e salvezza. Ma c'è anche tanto del nostro. Più che noi, le riflessioni dovrà farle lui. Noi il problema allenatore lo avremo quando e se ci dirà di non voler continuare. Ma quando la squadra era in difficoltà gli abbiamo allungato il contratto. Il nostro lo abbiamo fatto e siamo stati ripagati ampiamenti dalle sue capacità e dai risultati".