Brignoli e l'ipotesi di un ritorno in blucerchiato: "Sarebbe bellissimo, ma oggi penso soltanto al Benevento"

04.12.2017 19:28 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Brignoli e l'ipotesi di un ritorno in blucerchiato: "Sarebbe bellissimo, ma oggi penso soltanto al Benevento"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Anche e soprattutto oggi Alberto Brignoli non poteva mancare da Genova, dove ha vissuto una giornata di relax con la fidanzata Camilla, di fede blucerchiata conosciuta durante l'anno vissuto alla Samp. L'attuale estremo difensore del Benevento, capace di scrivere ieri una pagina di storia nella massima serie, ha commentato le proprie sensazioni ai microfoni di Primocanale:

"La madre di Camilla mi vizia (ride,ndr) e ogni volta che sono a Genova mi fa trovare la focaccia. Poi un piatto di pasta al pesto, meglio di così non si poteva festeggiare. Quando torno qui è come essere di nuovo a casa”,

Su un eventuale ritorno in blucerchiato, indossando un giorno la maglia da titolare: "Non lo nascondo, sarebbe bellissimo ma oggi penso soltanto al Benevento: sappiamo che è difficilissimo ma vogliamo lavorare tutti insieme per ottenere la salvezza”.  

Il rapporto con Walter Zenga, dal quale ha ricevuto un messaggio nel post gara: "Mi ha detto: ‘Sapevo che eri un ottimo portiere, ti volevo alla Sampdoria ma così stai esagerando…”.