Benitez: "Ora concentriamoci sulla Sampdoria, sappiamo l'importanza della sfida"

24.04.2015 00:07 di  Davide Repetto   vedi letture
Benitez: "Ora concentriamoci sulla Sampdoria, sappiamo l'importanza della sfida"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Napoli sarà l'avversaria della Sampdoria nel posticipo di campionato. Sarà un match molto importante per capire meglio quali saranno le squadre che si qualificheranno in Champions League ed in Europa League. Ecco alcune fasi della conferenza stampa di Benitez dopo la partita contro il Wolfsburg, riportate da tuttomercatoweb.com.

Napoli all'altezza della Champions? "Non ci siamo qualificati per diversi motivi, ora dobbiamo pensare che questa è una competizione molto importante e che ti dà visibilità anche internazionale. Ora siamo in un momento diverso e vogliamo sfruttarlo al massimo".

Ora la corsa è sul terzo posto? "Sì, ora siamo concentrati sulla Sampdoria, sulla prossima partita, ma sappiamo dell'importanza della sfida".

Sui giocatori indisponibili per la Sampdoria: "Domani ci vedremo a Castelvolturno, Koulibaly credo stia bene, forse De Guzman e Zuniga hanno bisogno di un pò più di tempo e valuteremo".

Undici partite d'imbattibilità interne in Europa, è un record. ADL disse di voler internazionalizzare il Napoli e sembra esserci riuscito. "Io ho sempre detto che quanto fatto da Aurelio è fantastico, ora siamo arrivati ad un punto che la crescita è più difficile, ma per i tifosi vedere una squadra in Europa in questo modo è importante. I tifosi vogliono vincere titoli, giocare la Champions, manca un passo avanti in campionato perchè siamo in corsa".