Ballardini: "Samp grande squadra, dovremo fare una partita all'altezza"

30.04.2016 15:39 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Fonte: mediagol.it
Ballardini: "Samp grande squadra, dovremo fare una partita all'altezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Partita quasi da dentro o fuori per il Palermo, atteso domani dalla gara casalinga con la Sampdoria. Alla vigilia del match, il tecnico rosanero Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa:

"Siamo concentrati sulla partita di domani, tutto il resto non conta nulla. I nostri pensieri vanno alle difficoltà che incontreremo domani. Il mio futuro? Ripeto, non vado oltre la partita di domani. Il nostro sogno è fare una bella partita domani. Chi gioca a pallone ha già tradotto il suo sogno in realtà. Cosa voglio rivedere rispetto alla gara del Matusa? Intanto l’attenzione, l’atteggiamento e la disponibilità da parte di tutti. Queste sono qualità fondamentali per giocare bene.

Vazquez? Sta bene. Martedì si è allenato a parte, ma solo per precauzione. Poi ha lavorato da solo perché non serve che abbia dei traumi in allenamento. La sensazione è che domani possa essere dei nostri. Sampdoria? E’ una grande squadra. A gennaio i blucerchiati hanno aggiunto giocatori importanti. Dovremo fare una partita all’altezza per provare a vincere".