Associazione Giacomo Fantoni, rinviata la presentazione

L’associazione in memoria di Giacomo Fantoni non si terrà il prossimo venerdì 26 maggio, per la concomitanza con la partita della Sampdoria.
23.05.2023 12:59 di  Matteo Romano   vedi letture
Associazione Giacomo Fantoni, rinviata la presentazione

L’associazione in memoria di Giacomo Fantoni non si terrà il prossimo venerdì 26 maggio. L'associazione di volontariato intitolata a Bek, scomparso nel 2021, è stata rinviata per la concomitanza con Sampdoria-Sassuolo.

Sul sito internet e pagine social dell'Associazione si legge: "Uno dei principi cardine della nostra Associazione è la partecipazione. Premesso questo, prendiamo atto che venerdì 26 maggio è stata programmata una partita della Sampdoria. Questo mette inevitabilmente molte delle persone che in questo momento sono la nostra principale forza propulsiva nella scomoda situazione di dover scegliere a cosa rinunciare, in quanto per la maggior parte provenienti dall’ambiente frequentato da Giacomo, quello della Gradinata Sud e dei sampdoriani. 

Abbiamo quindi deciso di rinviare l'evento. Vorremmo che all'inaugurazione dell'Associazione Giacomo Fantoni ci fossero tutti i suoi amici. Quelli che lo hanno conosciuto come Giacomo e quelli che lo hanno vissuto come Bek in quanto sampdoriano. Prossimamente seguiranno aggiornamenti sui nostri canali di comunicazione circa la nuova data.

Associazione Giacomo Fantoni ".