20 anni di Stelle nello Sport, Toti: "Un grande traguardo". Bucci: "Una rete davvero preziosa"

05.04.2019 16:45 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: Stellenellosport.com
20 anni di Stelle nello Sport, Toti: "Un grande traguardo". Bucci: "Una rete davvero preziosa"

Il compleanno è quello di Stelle nello Sport che compie 20 anni. Il festeggiato è lo Sport, quello straordinario mondo di valori e impegno che è stato al centro del forum presentato da Michele Corti, con il coordinamento di Marco Callai, nella magnifica cornice di Terrazza Colombo, in diretta Tv su Primocanale. Sport, valori e territorio. Un momento di incontro e di confronto con le massime autorità, istituzionali e sportive, tecnici e atleti di livello internazionale e primarie realtà imprenditoriali della Liguria che da molti anni sostengono Stelle nello Sport condividendone i valori e la passione.

“Lo Sport è un momento di cultura, che insegna a tanti giovani a vivere in modo competitivo ma sano – ha aperto l’incontro Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria - e nel vostro caso un momento per fare del bene alla nostra Liguria. Vent’anni non sono pochi, è un grande traguardo. Avete accompagnato tanti giovani verso lo sport, avete fatto un’opera meritoria per voi e soprattutto per loro, che ricorderanno questi eventi e la passione con cui li hanno vissuti in questi lunghi 20 anni, e poi aiutando la Gigi Ghirotti, un’eccellenza della nostra città”.

Non ha voluto far mancare la propria voce il Sindaco Marco Bucci, presente alla charity dinner di metà marzo all’Acquario. “Vent’anni di passione per lo sport. Stelle nello Sport è arrivato a questo grande traguardo grazie alla passione e ai valori che solo lo sport sa trasmettere. Questo è un progetto importante per la nostra città e per tutto l’anno rappresenta un sostegno fondamentale per lo sport genovese e ligure. Una rete davvero preziosa che permette a enti, associazioni ed eventi di crescere e diventare sempre più grandi”.